Proven Winnerscontatto

Petunia

PW Veranda Orchid

Varietà con particolare successo CoolStar

Veranda Orchid è un vero gioiello per ogni balcone, basket o vaso, di un colore incomparabile: Fiori grandi di un colorito violetto melanzana con un centro quasi nero e delicata venatura. Questo colore garantisce di attirare gli sguardi invidiosi dei vicini e quelli ammiranti dei Suoi amici! Comparando il fiore, Orchid è la varietà partner di Bordeaux, però un po’ più tardi nella fioritura. L’elegantissima Veranda Orchid si adatta perfettamente per composizioni, per esempio con la petunia partner Veranda White, oppure con la Lobularia Snow Princess o l’ Euphorbia Diamond Frost!

cod. articolo 261006
piantina: sett. consegna:
45 - 16
vaso 10: sett. consegna:
16 - 22
Altezza pianta:
65 cm
Larghezza pianta:
40 cm
stagione vendita:
Fine aprile
Periodo fioritura:
Estate
Caratteristiche
Caratteristiche di crescita: ricadente Periodo fioritura: media Adatto per: vaso Adatto per: balcone Colore foglia: foglia verde Necessità di nanizzanti: elevata Postazione: adatto per pieno sole Unità piante giovani: 102 Unità piante giovani: 10 Caratteristiche: da spuntare
Stampare cartellonistica
Informazioni prodotto

L’offerta di varietà di petunie è infinita e la selezione delle varietà migliori è quasi impossibile. Negli ultimi cinque anni Proven Winners ha esaminato un centinaio di novità presunte. La gamma Veranda dell’ibridatore inglese David Kerley è la giusta direzione, comprende le esigenze in continuo aumento nelle petunie: molto precoci, ramificazione simmetrica, crescita sferica-compatta con fiori di dimensione media e sensazionali colori intensi. Tutte le varietà di questa gamma non sono sensibili al freddo.