DeutschItalianoFrançaisEnglishDanskPolski
Proven Winnerscontatto

Dalla scoperta al successo

Anni di ibridazione o fortunata casualità: La scoperta di un'interessante varietà nuova o migliorata è il sogno di ogni ibridatore e giardiniere. E dopo? Per gli ibridatori più rinnomati la risposta è chiara: contattare Proven Winners.

Scoprire o sviluppare nuove piante già è difficile, ma occuparsi poi dei requisiti legali, delle esigenze di produzione, vendita e marketing, è molto più di quello che di solito l'individuale è disposto o capace di fare. Per questo motivo, Proven Winners è il partner ideale per preparare la Sua pianta per il mercato mondiale.

Insieme ai suoi ibridatori, Proven Winners spiega i fattori di rischio, aiuta a calcolare la redditività di una varietà e aiuta a finanziare la domanda di brevetto. PW mette a disposizione anche l'infrastruttura necessaria. Test di virus, prove di tessuto comparative, strutture di produzione di altissima qualità e una rete di marketing internazionale fanno parte del pacchetto.

Proven Winners collabora con numerosi ibridatori e aziende di ibridazione in tutto il mondo. L'impresa vende milioni di piantine giovani in Europa e su livello mondiale, mentre per ogni singola pianta venduta viene pagata una tassa di licenza al relativo ibridatore. PW è il marchio più rinnomato del settore e conosciuto per i suoi altissimi requisiti qualitativi. Approfittate della nostra rete internazionale di esperti genetisti, produttori e specialisti di marketing.

Come fa Proven Winners a incontrare delle piante brevettabili?
Nell'ibridazione e selezione ci sono tanti modi di generare delle varietà adatte per un brevetto. Derivano parzialmente dal giardiniere amatoriale, parzialmente da programmi specifici di ibridazione, ma anche da mutazioni spontanee. Tutto quelllo che si distingue da altre piante della stessa specie, può essere sottoposto a una domanda di brevetto.
Proven Winners assume le prove della pianta nelle diverse zone climatiche mondiali, la riproduzione di materiale elite, tutte le esigenze burocratiche fino al brevetto e i contratti necessari per mettere la pianta a disposizione a livello mondiale.