Proven Winnerscontatto

Calibrachoa

PW Superbells Lemon Slice

Varietà con particolare successo

Una varietà spettacolare! La nuova varietà Superbells Lemon Slice è un po’ più lunga delle altre varietà Superbells (crescita identica come la sorella Suberbells Gold). Con la sua crescita armoniosa e lucenti fiori in giallo intenso con petali rotondi presenta una fantastica alternativa alla Bidens. Superbells sono precoci ed estremamente fiorifere, infrangibili, compatti e particolarmente resistenti contro Thielaviopsis. La loro crescita sferica, semicascante e voluminosa fa di Superbells una meravigliosa scelta per balcone e baskets e un must have assoluto per ogni amante di piante! Varietà partner con una crescita simile sono la Superbells Orange e la Superbells Scarlet.

cod. articolo 1618
piantina: sett. consegna:
45-16
vaso 10: sett. consegna:
16-22
Altezza pianta:
40 cm
Larghezza pianta:
40 cm
stagione vendita:
Fine aprile
Periodo fioritura:
Estate
Caratteristiche
Caratteristiche di crescita: ricadente Periodo fioritura: media Adatto per: vaso Adatto per: balcone Colore foglia: foglia verde Necessità di nanizzanti: elevata Postazione: adatto per pieno sole Unità piante giovani: 102 Unità piante giovani: 10 Caratteristiche: da spuntare
Stampare cartellonistica
Informazioni prodotto

Creazioni del rinnomato ibridatore giapponese Ushio Sakazaki, questi nuovi ibridi di Calibrachoa sono particolarmente fioriferi, precoci, competitivi e compatti. Chi apprezzava i colori lucenti delle petunie, adesso può attingere a piene mani dalle nuove Calibrachoa cascanti: Spesso, queste piante resistenti alla pioggia formano delle sfere fiorenti talmente densi, che non si vede più il fogliame. In combinazione con altre piante da balcone a fiore piccolo, come l’Euphorbia Diamond Frost oppure Lobularia Snow Princess, queste calibrachoa diventano veri e propri palloni fiorenti! Inoltre sono state testate alla resistenza contro Thielaviopsis Basicola (marciume alle radici). Il risultato ha approvato che le varietà Superbells sono tutte molto resistenti contro Thielaviopsis. Nell’estate passato, tutte le varietà di questa serie hanno superato la pioggia continua senza alcun problema e hanno fiorito in abbondanza per tutta la stagione. Le nostre calibrachoa sono caratterizzate da un’ottima crescita ricchissima e semicascante. I clienti apprezzano in particolare che il loro fogliame non è appiccioso, e che dopo un diluvio si rialzano subito in pompa magna. Sul balcone raggiungono una notevole lunghezza ricadente e fanno uno stupendo effetto da lontano.