Proven Winnerscontatto

Dettaglio News


IPM 23-26.01.24

Proven Winners all`IPM Essen

Nel padiglione 2, allo Stand A27, Robert e Thomas Psenner e Michael Kuhnel saranno pronti a condividere le loro conoscenze e a fornire informazioni sui nuovi trend del giardinaggio.

L’appuntamento con IPM Essen, in programma in Germania dal prossimo 23 al 26 Gennaio 2024, si fa sempre più vicino e gli operatori stanno scaldando i motori. «La Fiera di Giardinaggio IPM rappresenta un’opportunità imperdibile per scoprire le ultime novità e tendenze nel mondo del giardinaggio e del paesaggismo», commentano dal Team di Proven Winners. «Siamo entusiasti di annunciarvi che anche quest’anno saremo presenti nel padiglione 2, allo Stand A27, proprio accanto a quello di Kientzler. Un’occasione unica per scoprire le nostre innovazioni e per lasciarvi ispirare dalle nostre proposte».

All'interno dello stand saranno presenti Robert e Thomas Psenner, titolati dell’omonima azienda altoatesina, e il tecnico Michael Kuhnel, che saranno lieti di condividere con i visitatori le loro conoscenze e di informarli sui nuovi trend del giardinaggio. «Sarà l’occasione perfetta per scambiare idee, ricevere consigli personalizzati e scoprire le nostre ultime collezioni di piante e fiori. IPM è un evento che celebra la bellezza e la varietà del mondo vegetale, unendo appassionati e professionisti in un ambiente ricco di creatività e innovazione. Il nostro stand sarà un punto d'incontro dove potrete vivere un'esperienza unica, immersi nelle ultime tendenze del settore».