Proven Winnerscontatto

Bidens

PW RockStar

Varietà con particolare successo

L’attrazione principale per l’anno 2015 è l’anteprima mondiale „RockStar“ con fiori enormi (doppia grandezza dei Bidens classici) in giallo canarino con internodi corti e una crescita vigorosa. Il sutpendo fogliame verde vivo fà un bellissimo contrasto con il giallo intenso.
Con questa novità si ottiene una centro giallo nelle cassette di balcone!

cod. articolo 213004
unità:
102
Dimensione zolletta:
25 mm
piantina: sett. consegna:
40-16
Altezza pianta:
35 cm
Larghezza pianta:
35 cm
stagione vendita:
Metà aprile
Periodo fioritura:
estate
Caratteristiche
Caratteristiche di crescita: eretto Periodo fioritura: molto precoce Adatto per: vaso Adatto per: aiuola Adatto per: balcone Colore foglia: foglia verde Necessità di nanizzanti: elevata Postazione: adatto per pieno sole Unità piante giovani: 102 Caratteristiche: da spuntare
Stampare cartellonistica
Informazioni prodotto

L’ibridazione della specie delle bidens è una passione di Thomas Psenner. La varietà di successo PW Flair (negli Stati Uniti: GoldilocksRocks) ha dimostrato l’enorme potenziale: è il bidens classico con una crescita perfetta per la combinazione con altre piante come gerani e petunie. Ha un giallo brillante, è omogenea e facile nella coltura; poi ricadente. Fiorisce instancabilmente per tutta l’estate fino in autunno.

TOP RockStar: fiori enormi (doppia grandezza dei Bidens classici) in giallo canarino coprono la foglia vivamente verde. Ramifica molto con rami forti ed internodi corti, crescita cespugliosa pendente e ottimale per la produzione in vaso. Inoltre è la bidens più precoce.