Proven Winnerscontatto

Dettaglio News


PIANTA DELL' ANNO 2021

Champion Salmon

Il grande successo della pianta dell'anno 2019 "Vista Bubblegum" ed 2020 "Hot & Spicy" ha confermato la nostra strategia di marketing.
Per il 2021 è stata selezionato il gerianio interspecifico Champion Salmon come "PW Pianta dell' anno".

CHAMPION – questa nuova gamma di geranio è uno straordinario successo nell’ibridazione del Pelargonium. Quest’ibrido interspecifico riunisce le migliori caratteristiche delle due specie del geranio pendente e del geranio eretto. Il risultato è una pianta robusta con ottima resistenza al grande calore e alla siccità. Il fiore doppio ha i colori incredibilmente intensi. La crescita vigorosa con il portamento coprente, ottimo l’accestimento, autopulente e resistente agli edemi.

Novitá al 100% conforme alla serie Champion sono Flamingo e Salmon.

Per la stagione "Champion Salmon" è stata eletta da PW come pianta dell`anno e verrá pubblicizzata in 6 riviste per l`amatoriale. Inoltre i clienti produttori riceveranno materiale POS gratuitamente con ogni consegna di piante giovani. Questa varietà era vincitrice nel campo prova dell`Istituta Laimburg ad Ora dove sono state testate tutte le varietà delle più rinomate aziende di ibridazione di gerani. Il giorno di visita del consumatore privato ogniuno poteva dare un giudizio e trá varietá di pelargonium zonale, edere e interspecifici la varietà "Champion Salmon" era piaciuto maggiormente e per cui stata vincitrice.

 

Vista il sito delle varietà Champion: www.champion-flowers.com