"Fuerte del Fuego" è una geranio unico nel suo genere. Come suggerisce il nome, si tratta di una varietà zonale vigorosa, caratterizzata da fogliame molto scuro con una marcata zonatura, sopra il quale esplodono sfere di fiori dal colore rosso fuoco. Una composizione senza precedenti. Offre uno spettacolo maestoso con una tonalità di rosso incredibilmente intensa.
Ottima resistenza al caldo estivo!
Pianta dell`anno 2025: dei Fioricultori dell`Alto Adige e del Trentino:
I fiori risplendono di un rosso intenso e fiammante, reso ancora più vivido e brillante dal contrasto con le foglie verde scuro. La pianta si distingue per la sua crescita vigorosa e per l’ottima performance anche in piena estate, resistendo perfettamente anche al caldo più torrido. Donate al vostro giardino un tocco colorato e maestoso con il Pelargonium “Fuerte del Fuego”!
Madrina: Nadia Batocletti / Mezzofondista (olimpiadi Parigi 2024 - Argento)
Con instancabile ambizione e passione, la mezzofondista italiana conquista le piste del mondo. I suoi successi raccontano di disciplina e dedizione, mentre continua a cercare nuove sfide e obiettivi.
Unico, inconfondibile e resistente: il Pelargonium “Fuerte del Fuego” che sarebbe “il fuoco in fiore”! Coltivata in vasi sospesi o grandi contenitori, è la pianta dell’anno. Arricchisce balconi e aiuole con il suo vigore fiammante. Dall’incontro fra il rosso brillante e il verde scuro nasce un contrasto cromatico ad effetto che infonde allegria in ogni momento dell’estate.
I floricoltori altoatesini e trentini sono una garanzia di know-how, vicinanza al cliente e servizio; sono il vostro contatto per tutte le domande relative a fiori e piante. Piante prodotte in regione con sistemi sostenibili, direttamente dal floricoltore piú vicino a voi.