Proven Winnerscontatto

Fuchsia

PW ShadowDancer Rosella

Varietà con particolare successo

Rosella è una fuchsia notevolmente bella con un fascino specialmente amabile e femminile: La pianta è interamente coperta di fiori in colore rosa pastello, le punte dei sepali sono verde chiaro. Ci presenta una crescita ben eretta con un’ottima ramificazione e fogliame verde fresco che sottolinea il colore soave dei fiori. Rosella dimostra una fioritura particolarmente precoce e molto abbondante per tutta l’estate.

cod. articolo 3207
unità:
102
Dimensione zolletta:
25 mm
piantina: sett. consegna:
32 - 16
Altezza pianta:
30 cm
Larghezza pianta:
25 cm
stagione vendita:
Metà aprile
Periodo fioritura:
Fine aprile - estate
Caratteristiche
Caratteristiche di crescita: eretto Periodo fioritura: molto precoce Adatto per: vaso Colore foglia: foglia scura Necessità di nanizzanti: ridotta Postazione: Adatto per mezz'ombra Unità piante giovani: 102 Caratteristiche: da spuntare
Stampare cartellonistica
Informazioni prodotto

ShadowDancer è una serie di fuchsie a fioritura precocissima. Sono una nuova generazione di fuchsie quali sono caratterizzati dalla crescita compatta e piccoli fiorellini. Sono più fioriferi e soprattutto 10-14 giorni prima delle fuchsie tradizionali. Si dimostrano perfettamente adatti per vaso ed anche per decorazioni e, come tutte le fuchsie, per luoghi in semiombra. Inoltre, ShadowDancer sono più resistenti alle temperature elevate rispetto alle classiche fuchsie.