Proven Winnerscontatto

Dettaglio News


Giornate Porte Aperte 2018

31 maggio - 2 giugno 2018

Da giovedì 31 maggio al 2 giugno 2018 (solo per negozianti)

Orario di apertura: 9:00 - 17:00

Floricoltura Andreas Psenner & Figli s. s.
39052 Caldaro (BZ),
Via Palude, 7
Itali
a

Indicazioni stradali:
Dati per il navigatore: 
Strada Provinciale 14 (o località palude di caldaro 14)
Caldaro sulla Strada del Vino (BZ)
46.333154, 11.254927 (google maps)

Autostrada del Brennero: A22
Uscita Egna-Ora-Termeno
A ogni rotonda (totale 3) sempre girare a destra

 

Una moltitudine di varietà e composizioni miste vi aspetta alle nostre giornate delle "Porte Aperte" che avranno luogo a Caldaro dal 31 maggio al 2 giugno 2018. In quest'occasione potrete selezionare le varietà adatte per il Vostro assortimento e valorizzare i Vostri prodotti con nuove composizioni.

Le nostre "Porte Aperte" sono speciali ed ogni anno siamo riusciti a superare le aspettative dei visitatori.

 

HIGHLIGHTS VARIETALI: 

 

Gamma "Top Allegria"

La continua voglio di innovazione ha dato vita a questa magnifica nuova gamma, la quale rispecchia le esigenze del consumatore finale, colori molto forti che mantengono la loro intensità anche durante le elevate temperature estive. Per il coltivatore abbiamo ottime caratteristiche di crescita ed una fioritura precoce.

 

Jamesbrittania "Jammin Purple"

Questa pianta di origine sudafricana ha una forma armoniosa ed è elegante da combinare con qualsiasi altra varietà di vigorosità media. Le sue caratteristiche ricordano ad un mix tra Calibrachoa e Verbena. La Jamesbrittania "Jammin Purple" è resistente al caldo, estremamente fiorifera ed infrangibile. La sua crescita sferica, semicascante e voluminosa fa di questa pianta un "must have" assoluto per ogni amante di piante.

 

Bidens “Spicy Ice”, “Spicy Margarita” e “Spicy Fire

Si tratta di una Bidens cespugliosa, con una fioritura ultraprecoce e fiori di dimensione grande sopra una crescita compatta. Fiorisce instancabilmente per tutta l'estate fino in autunno. Colore bianco e rosso-arancione.

 

Petunia “Purple Cream”

Come rivela il nome, si tratta di una petunia di colore purple e panna. Convince per l'omogeneità nella crescita ricadente, la stabilità dei colori ed è un ottimo prodotto da vaso e basket.