Proven WinnersKontakt

Suchen...


Mondelli snc (Montorfano)

„Per anni abbiamo cercato la stella ideale per le nostre esigenze. Una varietà affidabile, bella struttura, bel colore, insachettabile e di sicuro successo. Penso che Prestige Sunrise ha tutte queste caratteristiche!“

Luca Mondelli


Cinquini Yuri (Viareggio)

„Devo amettere che le piantine di Psenner hanno ramificato meglio di quelle dei altri fornitori, trattandosi anche della identiche varietà.“

Yuri Cinquini


Magnani Giampaolo (Viareggio)

„La gamma Primero copre le nostre esigenze di una stella vigorosa, forte e uniforme. La prova della novità Advantage ha portato ottimi resultati per la sua ricca ramificazione.“

Andrea (caposerra)


Bonini Giulio & figli (Veneri Pescia)

„Le temperature altissime dell’estate 2015 hanno portato diverse problematiche. La ditta Psenner ha reagito immediatamente ed era molto disponbile. Alla fine della stagione siamo riusciti ad ottenere una bella stella con tanti rami.“

Giulio Bonini


Chiara Mario e figli s.s. (Piavon di Oderzo)

„La gamma Saturnus è certamente una delle mie varietà preferite, principalmente per la produzione di vasi medi e piccoli!“

Rudi (caposerra)


Floricoltura Pedronchina (Leno)

„L’estate calda del 2015 è stata una grande sfida per la coltivazione di stelle. Sono rimasto molto sopreso della novità Advantage, sopratutto perchè sono riuscito ad avere un stupendo prodotto finito con tanti rami e l’altezza ideale.

Michele


Morotti f.lli (Sarnico)

„Ho notato che i trattamenti precauzionali di Psenner con la lotta integrata sforzano la pianta nella crescita, radicazione e ramificazione. Abbiamo fatto un bel lavoro con Jubilee Red.“

Lamberto Morotti


Moretti Enzo (Bellaria Igea Marina)

„Grazie della buona consulenza del tecnico di Psenner sono riuscito ad ottenere un stupendo prodotto finito della gamma Primero.

Enzo Moretti


Rioflor s.s. (S. Martino Scorzè)

„Facendo una prova di comparazione di lotta chimica e lotta integrata, ho notato un risultato chiaramente visibile a favorevole alla lotta integrata. Le piante giovani sane di Psenner sono una giusta base di partenza.“

Eddy e Pietro Pesce


Boarini Michele (Montesanto)

„Complimenti per il smistamento delle varietà nella consegna. Prima le varietà vigorose, poi quelle compatte. Effetivamente mi ha aiutato nella coltivazione!“

Michele Boarini